Stef Burns League – Vedrai for Amatrice


STEF BURNS LEAGUE
Vedrai
Ultratempo, 2016

BUY IT ON:
Itunes | Amazon

 

Il chitarrista e cantautore americano Stef Burns, che suona anche con Vasco Rossi e Huey Lewis & the News, e che dal 7 dicembre è in tour in Italia con la sua band,  ha realizzato una versione italiana del suo brano “Something Beautiful” cantando in italiano,  per la prima volta, per Amatrice (RI). Il suo singolo “Vedrai”, ha l’obiettivo di puntare l’attenzione sulle persone colpite dal terremoto l’estate scorsa, per non dimenticare il loro dramma nonché il costante bisogno d’aiuto.
Il singolo, in distribuzione in digitale, è firmato (nel testo e nella musica) dallo stesso Stef Burns insieme a Fabio Valdemarin con la partecipazione, per il testo, di Maddalena Corvaglia. La versione originale è contenuta nell’album “Roots & Wings” (uscito per l’etichetta Ultratempo).
Il ricavato della vendita online del brano, presto disponibile sulle principali piattaforme digitali, sarà destinato al Comune di Amatrice, per contribuire alla costruzione del Nuovo Teatro Comunale, in sostituzione di quello esistente che è stato distrutto dal sisma dell’estate scorsa.