Joe Balluzzo:  il nuovo singolo "Il Grido"

Joe Balluzzo: il nuovo singolo “Il Grido”

IL Grido wIl Grido è il nuovo singolo di Joe Balluzzo, un altro inedito tratto dall’album: Tra i Miei Colori.

“E’ un grido nei confronti di tutto ciò che non ci sta benespiega Joe – Una canzone contro il silenzio dell’anima, che resta prigioniera di un corpo telecomandato da padri padroni di ogni genere. E’ un urlo liberatorio, è un basta tra le note della musica, unica libertà, almeno per me.”

L’album, già disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming,  è un lavoro di ispirazione pop ma che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui l’artista è particolarmente legato.
Contiene una decina di canzoni interamente scritte da lui, che si presenta così nella duplice veste di autore e interprete. Il giovane artista ci diletta con le atmosfere melodiche ed intimiste di un’elegante e ispirata canzone d’autore. Una miscela in cui ogni suono trova il suo spazio perfetto all’interno di un vasto spettro di colori. Joe catapulta l’ascoltatore in un’atmosfera intima ed emozionale, a tratti malinconica.
Dalla prima all’ultima traccia, è un disco coinvolgente che, seppur giovane, rivela le capacità dell’artista e della sua arte compositiva.

 Questo è il link per acquistare “Tra i Miei Colori” su ITunes