Festa della Musica: a casa di Joe in diretta su Twitter

La Festa della Musica, il 21 giugno, ci porta a casa di Joe Balluzzo per ascoltare live unplugged l’album Tra i Miei Colori , da pochi giorni nei negozi di dischi e nei digital stores via Ultratempo records.
Inserito nel palinsesto del ricco programma di Buongiorno Musica a cura del Mei e della Rete dei Festival, con oltre 40 eventi che coniugano musica indipendente e prodotti a Kilometro Zero, Joe sarà in diretta su Periscope. Su meiweb.it tutti gli eventi.

Dalle 12 live  in diretta dalla sua casa di Roma, Joe suonerà alcuni brani del disco come: Scivola, Il Grido, Amami per Sempre, We’ve Found Love, Vado Via, Ci sei.
Nel frattempo si pranzerà con alcuni prodotti tipici locali tra i quali: mozzarella di Monterotondo, porchetta di Ariccia, caprese con pomodori, strudel di mele, tutti realizzati con prodotti coltivati dai contadini del luogo.

Per seguire la diretta basterà collegarsi all’account Twitter @JoeBalluzzo
Potrete accedere alle riprese da qualunque smartphone o computer e quando partirà la diretta potrete ascoltare e vedere le immagini.  Il video sarà disponibile per 24 ore nel caso in cui non sia possibile seguirlo in diretta streaming.

Seguite  Joe su Twitter o  Joe su Facebook